Impermealizzazioni

L’impermeabilizzazione è una delle opere fondamentali nella costruzione degli edifici atta a rendere una superficie impermeabile sovrapponendo uno o più strati di materiali diversi adatti allo scopo per proteggere elementi costruttivi di vario genere come solai, pareti, cisterne, pozzetti, piscine. I materiali utilizzati sono di vario genere la scelta varia in funzione: dell’estetica, degli spessori, dei supporti, della durata dell’impermeabilizzazione, delle tecniche utilizzate, delle condizioni atmosferiche, del peso e del costo. La Edil Decoration offre il servizio di impermeabilizzazione tra cui utilizza la gamma di prodotti poliuretanici impermeabilizzanti al top attualmente disponibili sul mercato, con le seguenti caratteristiche:

Aderenza su quasi tutte le superfici solo materiali di altissima qualità come HYPERDESMO® è un fluido poliuretanica monocomponente che polimerizza con l’umidità atmosferica. Produce una membrana altamente elastica con forte adesione a molti tipi di superfici. Esso contiene una piccola percentuale di xilolo e può essere diluito con Solvente-01, se necessario.

Esso è basato su pure resine poliuretaniche elastomeriche idrofoba più speciali filler inorganici, che si traducono in eccellenti, chimici, termici, ai raggi UV e naturali caratteristiche di resistenza degli elementi meccanici. Questo genere di impermeabilizzazione che la Edil decoration offre In base all’utilizzo ed alla destinazione che può essere impiegato su tetti, terrazzi/balconi, fioriere, cantine, piscine, serbatoi, parcheggi. Ecc per cui operiamo con diversi prodotti hyperdesmo:

– Primer
– Protezioni finiture e vernici
– Complementi hyperdesmo
-sistema hyperdesmo impermeabilizzanti e protezioni
-ciclo aquasmart