L’impermeabilizzazione del ponte ferroviario Calabrese a Briatico, nel comune di Vibo Valentia, è stato un lavoro per noi molto importante.
Vediamolo nel dettaglio.
L’impermeabilizzazione del ponte ferroviario Calabrese a Briatico, nel comune di Vibo Valentia, è stato un lavoro per noi molto importante.
Vediamolo nel dettaglio.
I nostri interventi di impermeabilizzazione con poliurea a spruzzo sono tra i più all’avanguardia rispetto alle altre metodologie presenti in ambito edilizio e il risultato è ottimale: abbiamo ottenuto un rivestimento continuo, senza disgiunzioni ne difetti in superficie con un indurimento immediato e la possibilità di calpestare la superficie subito dopo la sua applicazione.
Gli altri vantaggi dell’applicazione della poliurea a spruzzo sono:
In generale, applichiamo la poliurea a spruzzo non solo sui ponti ferroviari ma anche su una grande varietà di supporti come viadotti, gallerie, ponti stradali, piscine, vasche, serbatoi, tetti piani o inclinati, lastrici solari, terrazzi e balconi, parcheggi carrabili.
In questo nostro intervento sulla linea ferroviaria calabrese a Briatico abbiamo inoltre ricoperto il supporto di TNT (tessuto non tessuto) e posato la poliurea a spruzzo direttamente su questa superficie che è:
Per l’impermeabilizzazione del ponte ferroviario calabrese a Briatico abbiamo utilizzato una particolare tipologia di poliurea a spruzzo: Poliurea Membrapol 301 VK.
In questo nostro lavoro, abbiamo utilizzato questo tipo di poliurea perchè:
Per queste e tante altre caratteristiche, ci affidiamo sempre all’avanguardia e all’eccellenza Membrapol.
Affidati anche tu alla maestria dei nostri tecnici specializzati e ai prodotti Membrapol per i tuoi lavori di impermeabilizzazione.
Contattaci per avere un primo sopralluogo gratuito sul tuo prossimo intervento.