Dal 9 al 12 Ottobre abbiamo partecipato alla SAIE a Bologna: fiera delle costruzioni, della progettazione, dell’edilizia e degli impianti.
Dal 9 al 12 Ottobre abbiamo partecipato alla SAIE a Bologna: fiera delle costruzioni, della progettazione, dell’edilizia e degli impianti.
Con 560 aziende presenti e 40.277 presenze professionali presenti, abbiamo vissuto 4 giorni all’insegna di convegni formativi e iniziative speciali che, come sempre, ci hanno arricchito ulteriormente.
SAIE di Bologna si è rivelato, come ogni anno, il punto di riferimento e di aggregazione per professionisti, aziende, istituzioni nazionali e locali, accomunate dalla voglia di conoscere e valorizzare le novità del prodotto, il dialogo con i “competitors” e la condivisione di idee per un futuro edilizio all’avanguardia.
Edil Decoration ha rappresentato con orgoglio la Membrapol – come azienda fornitrice di materiali edili per la categoria dell’impermeabilizzazione – volendo anche testimoniare l’efficienza e l’innovazione dei suoi prodotti.
Abbiamo partecipato a una fiera che non dimentica il passato ma guarda a un futuro di innovazione presentando le novità aziendali: ci siamo confrontati in modo costruttivo con tanti altri professionisti del settore.
Alla SAIE di Bologna 2024 abbiamo testimoniato l’efficienza dei prodotti Membrapol: conosciamo e utilizziamo i loro prodotti da più di 12 anni e, ad oggi, non possiamo più farne a meno!
“Io scelgo Membrapol perché mi sento sicuro di ciò che propongo al cliente: lavoro tranquillo e sicuro di non ricevere contestazioni” afferma Umberto De Stefano founder di Edil Decoration.
I vantaggi che EdilDecoration ha, e sta continuando ad avere, utilizzando i prodotti Membrapol sono molteplici:
I nostri prodotti preferiti? Essendo specializzati in impermeabilizzazioni usiamo moltissimo Membrapol 250, la poliurea, le schiume per l’isolamento termico-acustico e i primer.
Continua a seguirci anche sui nostri canali social per non perderti il futuro dell’edilizia innovativa e all’avanguardia.